i prestiti personali per dipendenti e pensionati


Prestiti Poste Italiane senza busta paga

In promozione fino al 31 ottobre 2017, la cessione del quinto Poste è una valida opportunità per dipendenti pubblici, statali, forze armate, carabinieri e pensionati che necessitano di una determinata somma di denaro.

La cessione del quinto per dipendenti proposta da Poste Italiane permette di ottenere fino al 20% dello stipendio netto oppure fino al 40% nel caso in cui si richieda il prestito delega (rivolto solo ai dipendenti). Scopriamo insieme caratteristiche, requisiti e modalità di richiesta.

Cessione del Quinto Poste Italiane: le caratteristiche principali

L‘importo ottenibile con la cessione del quinto Posto è determinato dallo stipendio o dalla pensione netta percepita, in funzione del quinto cedibile e della durata del prestito, quindi:

  • fino a € 75.000;
  • fino a 150.000€ in caso di richiesta congiunta di cessione del quinto e delegazione di pagamento.

Il piano di ammortamento va dai 36 ai 120 mesi a seconda delle necessità del richiedente e la rata è trattenuta direttamente dallo stipendio o dalla pensione. Inoltre è prevista una copertura del rischio di morte prematura e di perdita di impiego, con stipula e costi a carico delle Poste.

Per quanto riguarda l’erogazione del prestito personale Quinto BancoPosta se il richiedente è titolare di un conto corrente BancoPosta può ricevere direttamente lì l’accredito. Negli altri casi, la somma richiesta viene messa a disposizione del cliente tramite assegno vidimato non trasferibile.

Infine, a chi richiede il prestito delega e non è titolare di un conto corrente BancoPosta, l’importo viene versato su c/c bancario.

Come richiedere la cessione del quinto Poste?

  • Cercare l’ufficio postale più vicino tra i numerosi dislocati su tutto il territorio nazionale;
  • prenotare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane o chiamare il numero gratuito 800.00.33.22;
  • recarsi presso l’ufficio postale e dar il via alle pratiche per il prestito personale.

Source

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: