Comune di Pisa | Debiti fuori bilancio, piano delle alienazioni e piano strutturale d’area


Approvate, nella seduta di ieri del Consiglio Comunale, le delibere relative a “Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio”, alle “Modifiche al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari” e, infine, quella relativa alla “Revoca dell’avvio del procedimento del piano strutturale intercomunale”. Quest’ultima delibera ha ricevuto il voto favorevole anche del consigliere comunale di minoranza, Alessandro Tolaini del M5S.

Inoltre, nella seduta di ieri del Consiglio Comunale – dove non sono mancati momenti di tensione – sono stati affrontati anche altri questioni come quello del “Pisa Festival” che sarà illustrato nei prossimi giorni dall’assessore comunale alla cultura Andrea Buscemi e quello del Teatro di Calambrone nei confronti del quale l’Amministrazione Comunale presenterà a breve una propria proposta per renderlo fruibile fin dalla prossima stagione estiva.

Ultima modifica: 22/05/2019 12:42

Source

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: