CODICE CIG – Cloud Finance Forum

CODICE CIG

Avatar utente roberta.pacifico Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance Messaggi: 15 Iscritto il: 19/11/2018, 8:43

Re: CODICE CIG

Messaggioda roberta.pacifico » 21/01/2019, 10:55

antonino.chirco ha scritto:Non riesco ad inserire il codice CIG nella fatture, mi aiutate, grazie.

Buongiorno,

il codice CIG può essere inserito tra le informazioni aggiuntive della fattura.

Cordialità.

antonino.chirco Messaggi: 3 Iscritto il: 31/12/2018, 9:32

Re: CODICE CIG

Messaggioda antonino.chirco » 21/01/2019, 11:57

Ho effettuato delle prove, inserendo il CIG in “informazioni aggiuntive” e non compare in fattura,
inoltre tra i dati richiesti in “informazioni aggiuntive” vi è come campo obbligatorio il “documento”
mi dite cosa inserire in detto campo, grazie.

Avatar utente giuseppe.serrao Utente Senior
Utente Senior Messaggi: 222 Iscritto il: 11/10/2018, 13:47 Località: Gioia Tauro (RC)

Re: CODICE CIG

Messaggioda giuseppe.serrao » 22/01/2019, 6:01

Se non disponibile valorizzare con indicazione di uno zero. Dovesse richiedere l’inserimento obbligatorio della data indicare quella della fattura. Io così ho risolto con altri tipi di applicativi. Su Cloud Finance ancora non mi è capitato il caso.

So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza

antonino.chirco Messaggi: 3 Iscritto il: 31/12/2018, 9:32

Re: CODICE CIG

Messaggioda antonino.chirco » 22/01/2019, 11:31

giuseppe.serrao ha scritto:Se non disponibile valorizzare con indicazione di uno zero. Dovesse richiedere l’inserimento obbligatorio della data indicare quella della fattura. Io così ho risolto con altri tipi di applicativi. Su Cloud Finance ancora non mi è capitato il caso.

Grazie, buon lavoro.

Torna a “Fatturazione Elettronica”

Source

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: