La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

Due Cessioni del Quinto è Possibile averle? Scopri Come Ottenerla!

Operativi su tutto territorio Italiano

 


Due Cessioni del QuintoE’ possibile avere due cessioni del quinto? La risposta a questa domanda è

si

. E’ infatti possibile stipulare due 

cessioni del quinto

, anche se l’affermazione è in parte impropria in quanto in realtà due cessioni del quinto non possono coesistere per legge, vediamo il perché.

Tecnicamente non è possibile stipulare due cessioni del quinto, ma a questo finanziamento può essere affiancata una seconda rata. In questo caso il nuovo prestito equivale alla delegazione di pagamento.

Vuoi maggiori informazioni su questa soluzione? Sei interessato ad un preventivo gratuito e senza impegno?

Contattaci adesso e scopri come ottenere i soldi di cui hai bisogno. Realizza i tuoi progetti con il denaro che ottieni con questa seconda trattenuta.

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Prestito Personale Online ISICredit

Seconda Cessione del Quinto DipendentiDelegazione di Pagamento, Cos’è?

La delegazione di pagamento o delega di pagamento è un finanziamento dedicato ai soli lavoratori dipendenti.

Ne consegue che per i pensionati, che possono usufruire del finanziamento tramite pensione, questa soluzione di accesso al credito non è percorribile.

A differenza della prima trattenuta sulla busta paga, la delega non è obbligatoria per legge, ovvero i datori di lavoro possono rifiutarsi di acconsentire alla stipula di questo prestito.

Altra differenza rispetto alla trattenuta del quinto, sta nella priorità che le cessioni del quinto hanno rispetto alla delegazione di pagamento.

In caso di licenziamento del dipendente, infatti, il tfr è vincolato prima alle cessioni del quinto e poi alla delega di pagamento.

Due Cessioni del Quinto con Pignoramento in Corso?

Affiancare alla prima trattenuta sulla busta paga una seconda cessione del quinto è possibile anche in presenza di un pignoramento, ma bisogno rispettare alcune regole.

Quando in busta paga sono presenti altre trattenute, quindi un prestito azienda, una cessione del quinto o un pignoramento, calcolare l’importo della seconda cessione è più impegnativo.

Per questo motivo ti consigliamo di rivolgerti ai nostri esperti, così potrai verificare concretamente se hai diritto di usufruire di questa seconda rata sullo stipendio e di quanti soldi puoi avere.

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Prestito Personale Online ISICredit

Cessione del Quinto NegataDue Cessioni del Quinto: Quando non è Possibile?

Affiancare un’altra cessione del quinto a quella esistente non è sempre possible. Per prima cosa bisogna appurare che la propria azienda sia favorevole a trattenere due rate in busta paga.

Verificata questa condizione, è essenziale accertarsi che per le compagnie assicurative l’azienda in esame è gradita.

Nel caso di parere favorevole da parte dell’azienda, intendo a consentire al dipendente due cessioni del quinto, ma di rifiuto da parte dell’assicurazione, la richiesta di finanziamento non è fattibile.

Altro dato importante, per dipendenti di aziende private (srl, spa, cooperative), è il valore del TFR accantonato.

Per il resto la delegazione di pagamento è del tutto simile alle cessioni del quinto,  compreso le norme in vigore relative al rinnovo di questo prestito.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!

Prestito Personale Online ISICredit

Source

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: