La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

Prestito immediato per le imprese: Finanzia la tua azienda in modo semplice e veloce.

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Da 30.000 € a 5.000.000 €
Interessi annuali a partire da 2.5%

Senza garanzie personali
Risposta immediata

Possono richiedere un prestito tramite Rete Finanziaria imprese di piccola o media entità con un fatturato di oltre 250.000 euro e in utile.
Non sono previste limitazioni per quanto riguarda i settori di riferimento, ma si richiede una dimostrata capacità di rimborso e di avere la propria sede in Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi e Germania.
In questo modo si tutelano gli investitori, garantendo loro un elevato livello di sicurezza dei progetti proposti per il finanziamento.

Tra le ragioni che spingono le imprese a rivolgersi a Rete Finanziaria ci sono una burocrazia ridotta e il fatto di non dover fornire garanzie personali per accedere alla procedura.
Inoltre si dispone rapidamente dei fondi in quanto il progetto viene accettato oppure rifiutato in 48 ore e i fondi accreditati entro una settimana sul conto corrente aziendale.
Infine il finanziamento viene erogato senza obblighi o garanzie aggiuntive.

Pulsanti abilitati per info agevolazioni e finanziamenti

Il prestito può essere utilizzato per acquistare beni materiali, per supportare lo sviluppo commerciale dell’azienda, per ridurre il capitale oppure per rimborsare il finanziamento soci.
In alternativa diventa possibile acquisire un’altra società o una licenza commerciale, rinnovare le attrezzature, effettuare lavori di ristrutturazione o compiere un investimento in beni immateriali.

Il ruolo di Rete Finanziaria consiste nel verificare, approvare o rifiutare le richieste di finanziamento da parte delle imprese.

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Dopo questa operazione di selezione, i progetti approvati vengono classificati e proposti agli investitori (sia pubblici che privati) che si sono registrati sulla piattaforma.

L’importo del prestito va da 30.000 a 3.500.000 euro e le rate del rimborso coprono un arco variabile dai 3 agli 84 mesi a seconda delle disponibilità dell’impresa e della somma erogata. Una volta che il progetto ha ottenuto una valutazione positiva da parte di Rete Finanziaria si hanno a disposizione condizioni certe e definitive.

Di conseguenza si conoscono perfettamente i termini, le date dei pagamenti e l’importo del prestito, oltre al tasso di interesse. Inoltre si è sicuri che venga erogato completamente l’importo richiesto.
Al tempo stesso Rete Finanziaria si rende responsabile dell’erogazione del prestito e del suo rimborso, oltre che della documentazione del progetto in questione.
L’impegno finanziario degli investitori viene pienamente garantito, da Rete Finanziaria gestisce il recupero del credito in caso di mancato pagamento.

L’articolo Prestito immediato per le imprese: Finanzia la tua azienda in modo semplice e veloce. proviene da #adessonews adessoagevolazioni News Agevolazioni e Finanziamenti.

L’articolo Prestito immediato per le imprese: Finanzia la tua azienda in modo semplice e veloce. proviene da adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: